Odontoiatria estetica

E S T E T I C A


Le Faccette Estetiche

Le faccette dentale estetiche (o "veneers") sono dei gusci in Disilicato di Litio che vengono apposti, tramite un procedimento adesivo, sulla parete vestibolare (o esterna) del dente, rivestendoli e coprendo difetti sulla loro superficie. Il cemento composito Variolink Esthetic serve per la cementazione delle faccette.  Le nostre faccette sono in Disilicato di Litio, nuovo materiale superiore alla ceramica. Grazie alla scannerizzazione 3D dei denti ed al sistema CAD/CAM è possibile eseguire delle faccette perfette e veloci. Infatti, vengono consegnate al paziente nella stessa giornata di presa impronta delle arcate dentali. Il colore delle faccette sarà assolutamente identico agli altri denti naturali. A volte basta un sola faccetta per cambiare il sorriso! Vuoi appronfondire? 
I Peeling Viso 

Il "Peeling" è il trattamento numero uno per combattere l'invecchiamento cutaneo. L'esfoliazione della cute con acidi come glicolico, salicilico e piruvico elimina le cellule morte superficiali ed attiva la rigenerazione di cellule nuove. I peeling devono essere eseguiti esclusivamente da medici chirurghi regolarmente abilitati e iscritti all'albo professionale. Vuoi appronfondire?
 
Sbiancamento Dentale

Lo sbiancamento dentale corretto è possibile solo dal dentista. Solamente denti puliti possono essere efficacemente sbiancati perché la placca e il tartaro inibiscono gli effetti del gel usato nel trattamento.  Otturazione, corone e faccette non possono essere sbiancate. Il nostro studio può valutare come queste ricostruzioni potrebbero modificare il risultato dello sbiancamento. I metodi per fare un sbiancamento dentale nel nostro studio sono molteplici e assolutamente non dannosi ai denti. Vuoi approfondire?

Chiamaci
Share by: